Spedizione e Consegna

Spediamo in tutta Italia solo tramite corriere espresso.

L’ordine verrà spedito entro 1 giorno lavorativo dalla ricezione del pagamento o conferma dell’ordine, nel caso di acquisto tramite bonifico bancario.

I nostri partner per la logistica sono i corrieri espresso GLS.

Spediamo Gratis tutti gli ordini a partire da 50€ – (consegna 48/72 ore)

Tempi di consegna

I prodotti verranno affidati al corriere espresso entro 1 giorno lavorativo successivo all’ordine (sabato e domenica e festivi esclusi) e verranno consegnati (per l’Italia), a seconda dalla località di destinazione, entro 48-72 ore.

Tuttavia, potrebbero verificarsi ritardi per diverse ragioni quali l’avveramento di circostanze impreviste o per la zona di consegna. Nessuna responsabilità può quindi essere imputata al Fornitore in caso di ritardo nell’evasione dell’ordine o nella consegna della merce.

La consegna si intenderà avvenuta ovvero l’ordine consegnato mediante l’acquisizione da parte dell’Acquirente, o di un terzo da lui indicato, della disponibilità materiale dei prodotti che sarà provata mediante la sottoscrizione della ricevuta dell’ordine all’indirizzo di spedizione concordato.

Al momento della consegna dei prodotti, l’Acquirente è tenuto a controllare:

– che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto inviatogli.

– che l’imballo risulti integro, non danneggiato e con i sigilli di chiusura intatti.

Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura “RISERVA DI CONTROLLO” scritta sul documento del corriere e confermati, entro otto (8) giorni a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al corriere, il cui indirizzo è esplicitato sul documento accompagnatorio.

Nel caso in cui l’Acquirente avesse fornito un indirizzo di spedizione non corretto, l’ordine verrà ritardato e verranno calcolati costi giuntivi di spedizione e spese di gestione per gli ordini restituiti o re indirizzati anche se la spedizione è gratuita. Non è possibile chiedere un rimborso.

In caso di mancato ritiro da parte dell’Acquirente di quanto ordinato, la merce sarà tenuta in fermo deposito presso i magazzini del corriere espresso per un tempo max. di 5 (cinque) giorni lavorativi successivi a quello in cui il corriere ha lasciato l’avviso di passaggio. Il mancato ritiro al termine di questo periodo comporterà l’annullamento dell’ordine da parte del Fornitore e il rimborso dell’intera somma precedentemente pagata, detratte le spese della consegna del prodotto non andata a buon fine, le spese di restituzione al Fornitore e ogni altra eventuale spesa in cui essa sia incorsa a causa dal giorno successivo a quello in cui il corriere ha lasciato l’avviso di passaggio. La risoluzione del contratto e l’importo del rimborso verranno comunicati all’Acquirente via e-mail.

Spese di spedizione
GRATUITA STANDARD
Gratis per ordini a partire da 50,00€  4,99€ con GLS • Per ordini inferiori a 50,00€
I prezzi dei prodotti e delle spedizioni, indicati sul nostro sito web, sono ‘visualizzati’ comprensivi dell’IVA italiana del 22%.